La bibliotecaria.pdf

La bibliotecaria

Marina Di Domenico

Che cosa è successo alla piccola Angela, scomparsa da un borgo abruzzese nel 1954? A sessantanni di distanza, in quello stesso paesino tra le montagne arriva Roberta, una giovane bibliotecaria di Novara, che ha accettato quel trasferimento per sfuggire allex fidanzato che ha tentato di ucciderla. La storia della bambina scomparsa arriva anche alla ragazza la quale, lentamente, si ritrova coinvolta nella ricerca della verità celata tra i locali dellantica biblioteca in cui lavora, le rovine di un convento e le stanze abbandonate di un collegio, luoghi in cui da tanti anni si annidano segreti che qualcuno vuole svelare e qualcun altro, invece, vuole assolutamente mantenere nascosti. Cosciente di assecondare il disegno di un personaggio nellombra, ma obbedendo al proprio innato senso di giustizia, Roberta si immergerà nel passato, in una storia fatta di relazioni proibite e di crimini perpetrati da personaggi insospettabili, le cui vittime non hanno ancora avuto giustizia. Unimpresa rischiosa e quasi disperata per Roberta, che nel contempo dovrà fronteggiare anche il ritorno del suo persecutore.

A través de la historia de la bibliotecaria de Basora conocemos las consecuencias que provocan las guerras, los efectos que producen en la vida cotidiana de ... A sessant'anni di distanza, in quello stesso paesino tra le montagne arriva Roberta, una giovane bibliotecaria di Novara, che ha accettato quel trasferimento per ...

1.41 MB Dimensione del file
8869937674 ISBN
La bibliotecaria.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.fotovoltaicipulizia.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

La bibliotecaria de Auschwitz, libro de Antonio G. Iturbe. Editorial: Booket. Libros con 5% de descuento y envío gratis desde 19€. 29-ene-2015 - Vídeo basado en el libro "La biblioteca de Basora". LA BIBLIOTECARIA DE BASORA UNA HISTORIA REAL DE IRAK Jeanette Winter en Editorial ...

avatar
Mattio Mazio

26 Ene 2020 ... La bibliotecaria de Auschwitz. Entrevistamos a Dita Kraus, la sobreviviente de Auschwitz que custodiaba libros en el barracón de los niños.

avatar
Noels Schulzzi

Le biblioteche comunali di Arcidosso, Castiglione della Pescaia, Follonica, Grosseto, Massa Marittima, Monte Argentario, Roccastrada e la Biblioteca dell'ISGREC hanno riaperto al pubblico. I servizi sono ridotti (solo restituzione e prestito) e ci sono delle regole da rispettare, per tutelare la salute di tutti. Una rete di 60 biblioteche in provincia di Lecco. Accedi per conoscere i servizi e le novità del Sistema Bibliotecario.

avatar
Jason Statham

Rete Bibliotecaria della Provincia di Varese, che comprende i Sistemi bibliotecari Dei Laghi, Valli dei Mulini, Busto Arsizio - Valle Olona, Saronno, Sistema A.Panizzi di Gallarate. Biblioteche. Per informazioni su indirizzi, orari e chiusure delle biblioteche, consulta la pagina web del Servizio Biblioteche della Provincia di Varese . Questa bruna dagli occhi azzurri è entusiasta di avere la possibilità di succhiare un cazzo e scopare in luoghi pubblici. Non perdete questa sessione di sesso in POV!

avatar
Jessica Kolhmann

La Bibliotecaria, nacida con el nombre de First-Light-Weaves-Living-Song, era una Trabajadora de...