Depilando Pilar.pdf

Depilando Pilar

Andrea G. Pinketts

Lazzaro Santandrea non è un detective, tantomeno un poliziotto. È una calamita per le calamità, luomo giusto nel posto sbagliato. E il posto sbagliato è Milano, improvvisamente sconvolta da unassurda ondata di delitti che hanno solo una cosa in comune: gli assassini sono tutti taxisti. Lazzaro ha già i suoi problemi: è limmacolato portatore di unaffezione che si contrae con lunica pratica sessuale cui non si è mai dedicato. E oltretutto ha appena conosciuto suo figlio, peccato che sia quasi suo coetaneo. Nel momento in cui decide di aiutare una taxista ricercata per omicidio e innocente nella propria colpevolezza, Lazzaro precipita in uninfernale sarabanda tra nani esperti di arti marziali, giganti freak, sicari in doppiopetto e avvoltoi internazionali: uno zoo di vetro popolato da uccelli dalle piume di cristallo. Affiancato dagli immancabili amici Pogo il Dritto e De Sade, dai giornalisti Alice Marradi e Montoya, e dallinfallibile marsigliese Gilles Regard, Lazzaro si lancia in una crociata per salvare il mondo e, possibilmente, la pelle, vivendo lavventura più rischiosa e surreale della sua già pericolosa carriera. Sì, daccordo, ma Pilar? Eh, sì, a un certo punto arriva Pilar... Pinketts non ha mai frequentato la Virgen del Pilar, ma è uno scrittore dalla pellaccia durissima, con il pelo sullo stomaco.

Depilando Pilar, Libro di Andrea G. Pinketts. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori ...

3.69 MB Dimensione del file
8804617578 ISBN
Gratis PREZZO
Depilando Pilar.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.fotovoltaicipulizia.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Depilando Pilar – Andrea G. Pinketts – pdf. Di. Libri. Facebook. Twitter. Pinterest. WhatsApp ***** Nuovo dominio: libri.pro - Nuovo sito per fare le richieste: librigratis.me ***** di Andrea G. Pinketts ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub Depilando Pilar di Andrea G. Pinketts ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

avatar
Mattio Mazio

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Depilando Pilar scritto da Andrea Pinketts, pubblicato da in formato Altri Download immediato per Depilando Pilar, E-book di Pinketts Andrea G., pubblicato da Mondadori. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

avatar
Noels Schulzzi

Depilando Pilar. Condividi Lazzaro Santandrea non è un detective, tantomeno un poliziotto. È una calamita per le calamità, l’uomo giusto nel posto sbagliato. E il posto sbagliato è Milano, improvvisamente sconvolta da un’assurda ondata di delitti che hanno solo una cosa in comune: gli assassini sono tutti taxisti. Nel momento in cui

avatar
Jason Statham

Compra il libro Depilando Pilar di Andrea G. Pinketts; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

avatar
Jessica Kolhmann

Titolo: Depilando Pilar Autore: Andrea G. Pinketts Editore: Mondadori – Strade Blu PP: 408 Prezzo: 18 Per chi ancora non lo conoscesse, ecco a voi Lazzaro Santandrea. Il milanesissimo e iperbolico alter ego di Pinketts che stavolta si trova alle prese con un’ondata (anomala) di omicidi commessi nientemeno che dai tassisti della città della madonnina. Depilando Pilar è un libro di Pinketts Andrea G. edito da Mondadori a aprile 2012 - EAN 9788804617570: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.