È possibile la pulizia di impianti fotovoltaici senza connessione a rete idrica?

Difficile da credere! A meno che il servizio di pulizia di impianti fotovoltaici scelto non abbia la possibilità di recarsi nel luogo dell’azione, già provvisto di acqua utile al lavaggio. Wolf Service offre un servizio di pulizia di impianti fotovoltaici senza connessione a rete idrica. Grazie a mezzi di trasporto di grandi dimensioni è del tutto autonoma nel garantire risultati efficaci e resa  efficiente delle operazioni di lavaggio.

Wolf Service sceglie acqua deionizzata per il servizio di pulizia: priva di qualsiasi sale minerale non lascia aloni e segni sulla superficie vetrosa dei pannelli.

La comodità di scegliere un servizio di pulizia di impianti fotovoltaici senza connessione a rete idrica sta nell’affidare completamente, nelle mani dell’impresa specializzata in lavaggio e manutenzione dei pannelli, il tuo impianto solare e credere nella garanzia di risultati ottimi, senza fatica, in totale sicurezza e nel rispetto di spese e tempi previsti. 

Altre F.A.Q.

Qual è il rendimento di pannelli fotovoltaici puliti?

Analisi e studi parlano chiaro: pannelli fotovoltaici puliti rendono di più.

Ma cosa significa maggiore rendimento per un impianto fotovoltaico? Considerando dimensioni, inclinazione dei pannelli e locazione dell’impianto, è possibile...

Basta il “fai da te” per il lavaggio di un impianto fotovoltaico?

Molti pensano che pioggia e agenti atmosferici possono contribuire a pulire “naturalmente” i pannelli solari. Non è proprio così!

La pioggia non assicura il buon lavaggio dell’impianto fotovoltaico ma contribuisce a depositare sporcizia...

La pulizia dei pannelli solari è necessaria?

La pulizia dei pannelli solari è necessaria per garantire alle celle fotovoltaiche condizioni di operatività massima e migliore efficienza. Investire sull’installazione di un impianto fotovoltaico significa realizzare le condizioni grazie alle...